San Valentino a 6 stelle
da Bergamo a Marrakech

San Valentino in una cornice da sogno. E’ quanto promette il Royal Palm Marrakech, hotel a sei stelle lusso, affacciato sulla suggestiva catena montuosa dell’Atlante, ma a pochi chilometri dalla leggendaria Città Rossa.

Royal Palm Marrakech (134 splendide suite e ville) è una location per la quale Beachcomber di Bergamo ha predisposto un pacchetto esclusivo per gli innamorati. Si tratta dello Speciale San Valentino con validità dall’11 al 21 febbraio 2016: un pacchetto estremamente vantaggioso e irripetibile che comprende 2 notti in Palm Suite più il volo Royal Air Marco a partire da 790 euro per persona. Sono inclusi trattamento Vip in bed&breakfast e champagne all’arrivo; cena a lume di candela San Valentino; un massaggio Clarins di coppia di 60 minuti.

ROYAL PALM MARRAKECH
Il contesto in cui si trova l’Hotel a 6 stelle è unico: ciardini disegnati per integrarsi perfettamente con l’originale oliveto centenario, il profilo delle montagne sullo sfondo e uno spettacolare campo da golf punteggiato da specchi d’acqua scintillanti, rendono unica la location che incornicia il Royal Palm Marrakech.

Il design dell’hotel è ispirato alla cultura berbera, e viene valorizzato dall’imponenza delle vedute panoramiche, che privilegiano il concetto di spazio da sempre segno distintivo dei resort firmati da Beachcomber Hotels a Mauritius. Le diverse tipologie di accommodation, suite e ville, interpretano il perfetto equilibrio tra eleganza e modernità.

Uno dei fiori all’occhiello del Royal Palm Marrakech è il suo campo da golf di 18 buche progettato da Cabell B. Robinson. A cui si aggiunge la Spa curata dall’expertise Clarins, da anni partner d’eccellenza del gruppo Beachcomber nello sviluppo del mondo benessere cinque stelle: un esclusivo rifugio per il corpo e per l’animo, di fronte al centro sportivo all’avanguardia che vanta una piscina di 25 metri.

La gastronomia è sicuramente un altro dei plus del Royal Palm Marrakech. Qui potrete sperimentare sapori provenienti da tutto il mondo, riscoprire i piatti classici oppure le specialità locali, scegliendo tra tre raffinati ristoranti. Il Royal Palm Marrakech garantisce un trattamento regale anche ai suoi ospiti più piccoli, a cui è riservato lo spazio magico di un club privato che organizza per loro un programma di divertenti attività che cambiano tutti i giorni.

INFORMAZIONI
Beachcomber Hotels 035.236656 [email protected]

www.beachcomber-hotels.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA