93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
4
Ottobre

Mattia Gerdenal: esposizione e laboratorio

Esposizione e laboratorio di sperimentazione sonora con l'artista Mattia Gardenal, parte del Festival Habitat_scenari possibili 2020.

EVENTO CONCLUSO

R.A.M.I. Residenza Artistica Multidisciplinare Ilinxarium, con il sostegno del Comune di Cassano d’Adda, presenta “Festival Habitat_scenari possibili 2020“, il Festival di arte pubblica tra l’Adda e la Martesana.

Sabato e domenica al Te.Ca. Teatro Cassanese vi aspetta l’esposizione e laboratorio di sperimentazione sonora con Mattia Gardenal.
Trasmissioni. Trasferimenti di sapere, di energia, di moti; attraverso un punto di vista tecnico, meccanico, culturale, sociale, educativo. La capacità di propagare e tradurre opportunità verso ciò che sta intorno a noi. La situazione sociale e sanitaria attuale ci esorta a trasmettere la fiducia verso il prossimo. Un atto di positività e di speranza che le comunità locali possono accogliere.

Habitat_Scenari Possibili è una sperimentazione artistica e culturale che vuole, attraverso opere di valore, dare visibilità ad artisti, creare un museo del contemporaneo a cielo aperto e, grazie a residenze artistiche, coinvolgere la cittadinanza per creare un diffuso e convinto senso di appartenenza delle persone ai luoghi in cui vivono ed avvicinarle all’arte contemporanea.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 334 2432376
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 4 ottobre 2020 10:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Cassano d'Adda, Viale Europa,