93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
29
Giugno

La figlia oscura

Cinema estivo a Bergamo? Proseguono gli appuntamenti estivi dell'Arena Santa Lucia.

EVENTO CONCLUSO

Leda Caruso è una docente universitaria americana di letteratura italiana, in vacanza presso una località di mare vicino a Corinto. Sulla spiaggia dove si reca ogni giorno arriva come un uragano una numerosa e rumorosa famiglia di Queens che ha origini greche e probabilmente qualche legame con la malavita organizzata. Dopo la reazione di fastidio iniziale, Leda comincia ad osservare con interesse Nina, la giovane madre che fa parte del gruppo degli "invasori", e il rapporto fra Nina e la sua bambina riporta alla memoria della docente la propria relazione con le due figlie, ormai ventenni, quando erano ancora piccole. Una relazione complessa e per certi versi conflittuale che è venuta inevitabilmente a cozzare con il legittimo desiderio di Leda, brillante linguista, di avere una carriera nel mondo dell'accademia.

Le prevendite presso Arena Santa Lucia sono disponibili solo tre giorni prima delle proiezioni, oppure anche successivamente, se le previsioni del tempo sono incerte.

Qui il sito delle prevendite

In caso di tempo incerto, la conferma della proiezione, l'annullamento o eventuale spostamento, può avvenire anche poche ore prima dell'inizio. Aggiornamenti sono disponibili su www.sas.bg.it e sulla pagina facebook di Arena Santa Lucia, Conca Verde Del Borgo.
Presso Arena Santa Lucia i posti a disposizione prevedono le prime tre file con sedie-sdraio acquistabili con posti numerati.
Tutte gli altri ingressi con sedie "normali" sono acquistabili senza posto numerato.

Contatti

Telefono: 035.320828
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 29 giugno 2022 21:30

Fine: mercoledì 29 giugno 2022 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Arena Santa Lucia

Bergamo, Via Santa Lucia, 14