93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
21
Agosto

Mrs. Doubtfire

L’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca civica “Piero Guizzetti” di Sovere, in collaborazione con la società cooperativa “Lab 80 film”, propongono una rassegna di cinema all'aperto.

EVENTO CONCLUSO

Daniel, uomo dalle mille voci e doppiatore di cartoni animati, ha divorziato da poco. I tre figli sono stati affidati alla moglie che gli impedisce di vederli. Aiutato da un amico e dal fratello si traveste da anziana baby-sitter.

Gradita la prenotazione.
La mascherina sarà obbligatoria in fase di entrata, uscita e negli spazi comuni come transito in platea, punto bar e servizi igienici; come previsto dall’ordinanza, la mascherina potrà essere tolta durante la proiezione del film. Sarà a disposizione dei presenti gel igienizzante.
Il pubblico è invitato a mantenere comportamenti responsabili nel rispetto delle linee guida per contenere la diffusione del Covid-19 attenendosi alle disposizioni anti-assembramento in fase di entrata e uscita e nel raggiungere il ristorante e i servizi igienici.
Gli appartenenti al medesimo nucleo familiare, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette a distanziamento interpersonale possono sedersi accanto.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Email: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 21 agosto 2020 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Piazzetta di Borgo del Filatoio - Sovere

Sovere, Via del Filatoio