93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
21
Novembre

ANNULLATO_Villaggio di Natale

Dal 21 novembre in Piazzale Alpini le tradizionali casette di Natale accendono la luce della speranza.

Il Natale è da sempre sinonimo di Speranza. E mai come quest’anno Bergamo e il mondo intero ne ha un gran bisogno. Associazione Noter de Berghem non ha voluto, quindi, rinunciare al classico appuntamento con il Villaggio di Natale in Piazzale Alpini, in centro Bergamo.  
Dal 21 novembre al 26 dicembre tornano dunque le casette natalizie che propongono enogastronomia a artigianato di qualità dall’Italia e dall’Europa!

Per un mese sarà possibile visitare il Villaggio e lasciarsi incantare dalla sua atmosfera magica fatta di luci, colori, profumi e sapori. Un passeggiata alla scoperta di tante idee regalo per far sentire l’affetto e la vicinanza ai proprio cari e amici, soprattutto in un anno particolare che ci sta tenendo lontano da coloro che amiamo.  
Ma non solo! In piazza anche tante idee per se stessi e per la propria famiglia. Ghirlande e addobbi per dare alla propria casa un tocco di colore e di magia; specialità enogastronomiche per coccolarsi; giochi in legno per regalare un sorriso ai bambini.  
Tante idee per trascorrere un Natale sereno in famiglia, accompagnato da qualche momento di gioia e da tanti sorrisi, per cercare di dimenticare per un attimo la difficile situazione di emergenza sanitaria e sociale che sta mettendo alla prova tutto il mondo e anche la nostra bella Bergamo.  
Ci confidano gli organizzatori che “Fino all’ultimo non ci sarà la certezza di poter veramente aprire le porte al pubblico, ma ci abbiamo voluto provare, per Bergamo e per i suoi cittadini. Nel nostro piccolo, cerchiamo anche noi di dare un segno di ripartenza, di Speranza”.  
La visita al Villaggio di Natale sarà possibile dalle 9,30 alle 19,30 e avverrà in tutta sicurezza.  
Lo staff dell’Associazione Noter de Berghem, infatti, si occuperà di far rispettare tutte le normative vigenti in materia di prevenzione e protezione contro il contagio da Covid-19, per garantire una visita serena e tranquilla a tutti coloro che avranno voglia di passeggiare nel Villaggio di Natale.

Informazioni

prezzo gratuito
Telefono : 334.6418717

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: sabato 21 novembre 2020 09:00

Fine: sabato 26 dicembre 2020 19:30

Luogo e località
Piazzale Alpini

Bergamo, Piazzale Alpini