Ogni IV sabato del mese, tornano in piazza Camozzi le bancarelle dell'antiquariato e del collezionismo.
La Basilica S. Maria Assunta di Gandino ospita il Sacro Triduo dei morti "Nella Comunione dei Santi".
Mercato & Cittadinanza porta in piazza il mercato agricolo con i prodotti della terra.
Il sabato mattina il centro La Proposta di Briolo a Ponte San Pietro ospita il mercato biologico.
Sfida te stesso e gli altri, usa la logica, la creatività e un pizzico di astuzia per risolvere gli enigmi e completare l’itinerario.
Prima occasione pubblica del progetto Ba.Be.L.E (Bari-Bergamo Local Energy) è “Sapere Comune”, cinque appuntamenti online su pratiche italiane di innovazione sociale e partecipazione.
Riparte il consueto appuntamento con "Il Sabato del Produttore", l’iniziativa che permette di scoprire l’unico moscato passito a bacca rossa DOCG: il Moscato di Scanzo.
Presepi delle più disparate provenienze, dall’inestimabile valore artistico e culturale.
Corso di scrittura teatrale, in 6 appuntamenti settimanali, per aspiranti drammaturghi e per coloro che intendono avventurarsi e cimentarsi con la scrittura teatrale, le sue regole e le sue specificitĂ .
Nel fine settimana merenda a base di taglieri di salumi e formaggi accompagnati dai vini dell'azienda.
Dalla collaborazione tra l'Associazione Italia-Russia e la libreria Incrocio Quarenghi, nascono una serie di presentazioni online di libri.
DOGE tour è lieta di invitarti al primo Giocotour! Il virtual-tour per scoprire Bergamo giocando comodamente da casa tua!
Il sabato del Teatro Filodrammatici di Treviglio è "Onlive", tra musica e prosa. E voi, preferite assistere o partecipare?
Corso in presenza di potatura e messa a dimora delle siepi campestri che si terrĂ presso la sezione di Astino-Valle della BiodiversitĂ tutti i sabati di febbraio.
"Mare bandiera" è un parlare di mare una volta di più in arte, come tensione insopprimibile verso una dimensione intimamente umana.
Fino al 28 febbraio in GAMeC la nostra esposizione a cura di Lorenzo Giusti e Valentina Gervasoni.
Abhijan Toto porta alla GAMeC il progetto vincitore della X edizione del Premio Lorenzo Bonaldi per l’Arte – EnterPrize.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 marzo una pellicola di Sebastián Borensztein.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 marzo una pellicola di Emma Dante.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 17 febbraio una pellicola di Antonio Pisu.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 marzo una pellicola di Duccio Fabbri.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 marzo una pellicola di Gianluca De Serio e Massimiliano De Serio.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 marzo una pellicola di di Gabriele Albanesi.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 marzo una pellicola di Lee Won-Tae.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 marzo una pellicola di Benoît Delépine e Gustave Kervern.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 marzo una pellicola di Werner Herzog.
Il secondo turno della galleria del Circolo Artistico Bergamasco sarà aperta al pubblico da martedì 23 febbraio per il primo turno della Collettiva d’Inverno.
Esposte nella stessa sala le opere di Raffaello e di Giulio Paolini, ispirate a quelle del maestro del Rinascimento italiano.
Arte Studio Morandi celebra la giornata contro la violenza sulle donne con una mostra.. presto conosceremo la data di inaugurazione!
GAMeC, in collaborazione con Cooperativa Namasté e Fondazione Opera Bonomelli, propone un primo laboratorio.
La galleria d'arte di Franca Pezzoli a Clusone ospita la personale di Romano Arienti, dedicata alle donne e alla sua carriera di 70 anni di pittura.
Con Il Paese che non c'è un laboratorio di libroterapia e scrittura creativa.
Le fotografie di Paolo Biava colorano Domitys Quarto Verde.
Concorso di fotografia “Marco Fusco”: fino al 20 aprile è possibile inviare i propri scatti!
Riaperta finalmente al pubblico, l'esposizione, curata da Stefano Raimondi, presenta le opere di sette artisti – Matilde Cassani, Alberto Garutti, Felix Gonzalez-Torres, Andrea Mastrovito, Jonathan Monk, Andrea Romano, Namsal Siedlecki.
Per dedicare tempo a se stesse e riacquisire benessere ed equilibrio psicofisico, senza separarsi dal proprio bambino.
Il Parco Oglio Nord presenta il concorso fotografico “Micromondo animale – I piccoli abitanti del Parco Oglio Nord“.
Terza e ultima annualitĂ del corso: 16 incontri che vi permetteranno di scoprire artisti e movimenti dal Romanticismo all'arte contemporanea.