93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
9
Novembre

Casa apre un flagship store a Oriocenter

CASA ha aperto il suo primo flagship store in Italia presso il centro commerciale Oriocenter.

EVENTO CONCLUSO

La catena belga di negozi di arredamento CASA, diffusa a livello internazionale, ha inaugurato il 28 ottobre 2021, al primo piano del centro commerciale Oriocenter, il suo primo flagship store e l’ottantesimo negozio in Italia. CASA Oriocenter ha l’ambizione di diventare il negozio di riferimento per la decorazione di tutta la casa e per gli spazi esterni presso Oriocenter, uno dei più grandi centri commerciali d’Italia, contribuendo al piacere che il consumatore prova nel vivere la propria casa.

CASA, insegna belga che offre articoli feel good qualitativi e accessibili per interno, decorativi e funzionali, presente sul territorio italiano dal 2008, e Insegna dell’Anno 2020-2021 nella categoria “articoli per la casa”, è arrivato il 28 ottobre 2021 ad Oriocenter con il suo primo flagship store. CASA Oriocenter è quindi il punto vendita CASA con l'assortimento maggiore e quello che più rappresenterà il nuovo store concept dell’insegna “CASA 20.20”: un concept che propone tre stili di tendenza, studiato per dare ispirazione al cliente attraverso un layout d'effetto e per valorizzare maggiormente l'offerta merceologica.

Con 789 m² di ispirazione per la casa e per gli spazi esterni su due piani, e un look in stile industrial chic, il consumatore potrà scoprire diversi mondi: tavola/cucina, tessili/bagno, decorazione, mobili da interni e da giardino. Il flagship store si caratterizzerà per il vasto numero di allestimenti ad “isola”, degli angoli di arredo tutti diversi, che potranno contribuire a stimolare la creatività di chi li osserva. “A CASA Oriocenter vogliamo mostrare al cliente quanto versatile e di qualità è la nostra offerta. Proponendo tre stili di tendenza diversi che seguono gli ultimi trend, ogni cliente potrà scegliere ciò che più rispecchia la sua idea di arredo. E per chi ha bisogno di creare angoli accoglienti e trendy, ci piace trasmettere il concetto che l’insieme di pochi elementi, dal costo contenuto, può fare la differenza” dichiara Christian Parmigiani, Country Manager presso CASA Italia.

Il flagship store conta su un team entusiasta di tredici collaboratori CASA, appassionati di interior design e arredamento, i quali sanno offrire al cliente consulenza su misura e gli comunicano gli stili e le tendenze della stagione, condividendo con quest’ultimo più informazioni possibili sul prodotto. “Puntiamo sulla vendita assistita che ci permette di ascoltare e rispondere al meglio alle esigenze del cliente. Grazie a questo confronto personale, i collaboratori potranno dedicarsi allo storytelling e raccontare la storia dietro al prodotto – se, ad esempio, un tappeto viene prodotto con bottiglie in PET ricicliate o un mobile è fatto di legno FSC – che ormai è diventata una priorità per la nostra azienda.” prosegue Christian Parmigiani, Country Manager presso CASA Italia. Oltre al servizio in store, CASA Oriocenter offre al cliente anche la possibilità di ordinare da casa tramite il servizio Click&Collect e recarsi in negozio per ritirare il suo ordine.

Informazioni

Visita il sito
Telefono : 035.4596201

Organizzatore

Oriocenter

Orio al Serio

+39035892960

Data e Ora

Inizio: martedì 9 novembre 2021 09:00

Fine: venerdì 31 dicembre 2021 18:00

Luogo e località
Oriocenter

Orio al Serio, Via Portico, 71