93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
1
Marzo

A regola d’arte con Natale Panaro

La rassegna "Gioppino & i suoi fratelli" continua proponendo incontri di approfondimento tramite la presentazione dei percorsi lavorativi di professionisti del settore.

EVENTO CONCLUSO

A Regola d’Arte. Incontri con i protagonisti della scena è un almanacco teatrale pensato e realizzato da Associazione Arts e Fondazione Benedetto Ravasio. 
Attraverso i racconti degli artisti, si scopre l’affascinante e variegato mondo del Teatro delle Figure e delle arti in generale. 

Incontri preziosi per conoscere le persone da vicino, la loro ricerca artistica e culturale; le passioni e le storie che animano questo mondo nonché occasioni per poter assistere a brevi messe in scena di grande maestria, tratte dai repertori delle compagnie ospiti.

Questo appuntamento di "A regola d’arte" vedrà come protagonista Natale Panaro in dialogo con Paola Serafini.

Natale Panaro, decano degli scultori del Teatro di Figura, ha lavorato per Strehler e la Rai. Racconterà del suo lavoro e della sua ricerca artistica.

L'incontro si terrà al Museo del Burattino ma sarà disponibile anche in diretta sui social Facebook (clicca qui) e Instagram (clicca qui).

L’evento è parte di "Gioppino & i suoi fratelli", la rassegna che Fondazione Benedetto Ravasio organizza in occasione del Carnevale 2022. In collaborazione con il Museo del Burattino, la Fondazione Accademia Carrara e l’Associazione ARTS, la manifestazione, alla sua seconda edizione, attirerà grandi e piccini all’interno di quel sorprendente ‘ballo in maschera’ che è la vita stessa.

Contatti

Telefono: 375.5477303
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: martedì 1 marzo 2022 17:00

Fine: martedì 1 marzo 2022 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Museo del Burattino

Bergamo, in via Tasso 8