Innovazione e Aggregazione: il Viaggio di 11 imprese verso un ambiente di lavoro sostenibile
L'evento conclusivo del progetto IN.DIGIT.ART dove si racconta di undici piccole imprese che, aggregandosi, hanno abbracciato nuovi modi di lavorare.

Il “viaggio” di 11 imprese tra innovazione e aggregazione che hanno abbracciato tecnologie digitali e innovative per migliorare l’ambiente di lavoro, ridurre l’impatto ambientale e potenziare l’efficienza produttiva attraverso investimenti in attrezzature, consulenza e formazione del personale. Da questo percorso è nato un “vademecum” di buone pratiche, che verrà messo a disposizione di altre imprese per aiutarle ad affrontare l’ormai necessaria sfida della transizione digitale.
Dopo i saluti del presidente Giacinto Giambellini, i lavori saranno aperti da Lorenzo Pinetti, vicepresidente vicario con delega all’Internazionalizzazione.
Marina Redondi, responsabile tecnico di progetto, presenterà quindi i risultati di IN.DIGIT.ART, a cui seguiranno le testimonianze di buone pratiche per migliorare il lavoro e l’ambiente grazie alla tecnologia e il racconto di esperienze dirette circa le sfide e gli ostacoli superati dalle imprese attraverso l’aggregazione.
Iscrizione sul sito: https://confartigianatobergamo.it/?nowprocket=1