93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
23
Luglio

Visita guidata a Gorlago: un viaggio nella storia

Terre del Vescovado in collaborazione con la guida turistica Tosca Rossi - Terre di Bergamo Visite Guidate, organizzano la visita guidata, in esclusiva, a Gorlago.

EVENTO CONCLUSO

Scoprirete alcuni dei luoghi più suggestivi e ancora poco conosciuti del Comune di Gorlago. Durante la visita guidata andrete alla scoperta dell'antica Villa Siotto Pintor, della Chiesa romanica di Sant'Andrea e della Chiesa parrocchiale di San Pancrazio, custode delle opere di artisti del calibro di G.B. Moroni, A. Moretto, G.P. Cavagna, C. Ceresa, F. Polazzo.
Ritrovo: Piazza Gregis, di fronte al municipio di Gorlago.
Durata: 1 ora e 40 minuti.

Sono organizzati due turni: alle ore 18.30 e alle ore 20.30. Per entrambi i turni presentarsi 10' prima dell'orario di partenza.

Ogni turno prevede al massimo 20 iscritti. La prenotazione è obbligatoria.

I cittadini di Gorlago devono prenotarsi tramite e-mail, indicando “residenza a Gorlago”. Solo dopo aver ricevuto la conferma di prenotazione sarà possibile ritirare il ticket di gratuità presso la segreteria del Comune, sita al primo piano del Municipio, previa presentazione del documento d’identità.

Linee guida di sicurezza:
- La distanza di sicurezza da rispettare durante la visita guidata è di almeno 1 metro tra ogni partecipante, ad eccezione delle persone che, in base alle disposizioni vigenti, non siano soggette all’obbligo del distanziamento interpersonale (es. genitori/figli, componenti dello stesso nucleo familiare, ecc.).
- Per una questione di protezione individuale e collettiva è fatto obbligo di indossare la mascherina durante la visita guidata.

Informazioni

Prezzo: 15 euro; gratuito per i cittadini di Gorlago

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 23 luglio 2020 18:30

Fine: giovedì 23 luglio 2020 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Gorlago