93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
7
Giugno

Oltre le differenze: creare spazi di comunità autentici e consapevoli

A Mozzo il Comune organizza una serie di incontri a cura di Paola Brandolini e Silvia Magni: uno spazio per ascoltare le nostre emozioni e comprenderle. Un momento per incontrare l’altro nella sua unicità, trasformando le differenze in risorse.

EVENTO CONCLUSO

Un momento per incontrare l’altro nella sua unicità, trasformando le differenze in risorse. Attraverso esperienze di ascolto, scambio e riflessione, esploreremo la possibilità di costruire relazioni e comunità più inclusive, accoglienti e consapevoli.

Il percorso
Dopo i primi quattro appuntamenti di febbraio e marzo, prenderà il via sabato 10 maggio la seconda parte del ciclo di incontri “Connettersi”, intitolata “Connettersi: approfondire la relazione con sé e con gli altri per coltivare cura, autenticità e consapevolezza”.

Gli incontri in programma sono quattro (10 e 24 maggio; 7 e 21 giugno) e saranno a cura, come i precedenti, di Paola Brandolini, Counselor professionale e Formatrice sulle ‘life skills’, e Silvia Magni, Pedagogista e Formatrice sulle ‘life skills’.

Si tratta di un nuovo laboratorio dove esplorare in profondità le competenze emotive e relazionali che aiutano a costruire relazioni più autentiche, consapevoli e rispettose, dentro e fuori da noi. Partendo dalla cura e dall’ascolto si sperimenteranno con creatività connessioni profonde con noi stessi, con gli altri, con la comunità e con la natura.

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: obbligatoria
PRENOTA

Contatti

Telefono: 0354556685
Email: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 7 giugno 2025 09:45

Fine: sabato 7 giugno 2025 12:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Sala Civica della biblioteca di Mozzo

Mozzo, via Orobie 1