93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
16
Ottobre

Cos'altro ci ha lasciato?

Gruppo di supporto psicologico post-covid.

EVENTO CONCLUSO

La pandemia di COVID-19 e il lockdown hanno causato un significativo aumento di disagio emotivo che ha fortemente influenzato lo stile di vita ed il benessere psicologico di ognuno di noi. Da qui la proposta di un percorso di supporto psicologico di gruppo, aperto a tutti coloro che sentono di aver vissuto e di vivere questo malessere e desiderano trovare un tempo e uno spazio per ascoltarlo, verbalizzarlo e, per chi ne necessita, condividerlo.
Il periodo di emergenza sanitaria può aver portato a provare: la solitudine; l'isolamento; l'esperienza della malattia; dell'ospedalizzazione. Eventi che possono aver contribuito a sviluppare paure, angosce, sintomi d'ansia e abbassamento del tono dell'umore. L'obiettivo del percorso è di trovare uno spazio condiviso dove poter esprimere e legittimare i propri vissuti emotivi nel rispetto dei propri tempi...  anche il semplice ASCOLTO del proprio racconto e di quello degli altri partecipanti può essere importante per sentirsi compresi e non soli!
Il ciclo è costituito da sei incontri a cadenza settimanale. È necessaria una preiscrizione e un colloquio preliminare con la conduttrice per poter partecipare.

Informazioni

prezzo gratuito
email: zelinda@consultoriofamiliarebg.it
Visita il sito
Telefono : 0350072380

Organizzatore

Consultorio familiare Zelinda

Trescore Balneario

035 00.72.380

Data e Ora

Inizio: venerdì 16 ottobre 2020 20:30

Fine: venerdì 16 ottobre 2020 22:00

Documenti

Locandina

Luogo e località

Trescore Balneario, via Fratelli Calvi, 1