93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
24
Agosto

Festa Country

l Rifugio Campel a pranzo e per tutta la giornata diventa come un Saloon del vecchio West. Grigliata, patatine, sapori e prelibatezze.

Domenica 24 agosto, il Rifugio Campel si trasforma in un autentico Saloon del vecchio West, tra profumi di griglia, atmosfere country e divertimento in stile cowboy.

Dalla tarda mattinata e per tutta la giornata, la montagna si riempie di sapori genuini e accenti western: protagoniste assolute saranno le grigliate fumanti, le patatine croccanti e tante altre prelibatezze rustiche, perfette per una giornata da vivere all’aperto, in allegria e senza fretta.

L’ambiente accogliente del rifugio, immerso nella natura, farà da cornice a un evento pensato per tutte le età: ideale per chi ama la montagna, la compagnia, il buon cibo e le atmosfere ispirate all’America più selvaggia.

Un’occasione per pranzare in quota, godersi il panorama, rilassarsi e vivere un’esperienza diversa dal solito.

Cappello da cowboy facoltativo... ma consigliato!

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 24 agosto 2025 12:00

Fine: domenica 24 agosto 2025 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Rifugio Campel

Valbondione