Appuntamento con il programma di iniziative del Comune di Bergamo per il Giorno della Memoria 2021: gratis e in streaming la pellicola di Réka Szabò.
Appuntamento con il programma di iniziative del Comune di Bergamo per il Giorno della Memoria 2021: gratis e in streaming la pellicola di Jolanta Dylewska.
Alle 10, 17 e alle 20 visita guidata virtuale con Tosca Rossi alla scoperta delle Terre di Bergamo.
Continuano gli appuntamenti "Pronti Partenza Leggiamo" con le letture animate e i lavoretti creativi proposti dalla biblioteca di Onore.
Prosegue il ciclo di incontri "Conoscere per resistere", sedici conversazioni sulle storie della Resistenza e le Resistenze oggi.
In diretta facebook, un dialogo con studenti e studentesse, insegnanti, dirigenti, esperti ed esperte e genitori sulla scuola bergamasca in periodo pandemico.
deSidera Teatro torna... ma sul piccolo schermo! Prosegue la rassegna online Il Teatro del Lunedì.
In occasione della Giornata della Memoria, gli Amici del Gabbiano di Trezzo sull'Adda propongono un incontro con Daniela Padoan e il libro "Come una rana d'inverno".
Con il comitato di Bergamo della FITP - Federazione Italiana Tradizioni Popolari alla scoperta dei riti di cacciata dell'inverno di Ardesio, San Mauro Forte, Albavilla.
La bellezza delle montagne di Bergamo raccontata nella nuova mostra al Museo della fotografia Sestini.
Il GAN di Nembro organizza il 47esimo corso base di 8 lezioni per ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni nel mese di gennaio.
Fuoriprogramma presenta un breve virtual tour della mostra “Ti Bergamo” della GAMeC guidato da Giovanna Brambilla responsabile dei servizi educativi del museo.
L'Accademia Carrara arriva nelle nostre case grazie a LA CARRARA APP, gratuita e per tutti: un viaggio virtuale e interattivo di 5 secoli attraverso 30 capolavori e due percorsi inediti da provare anche a distanza.
Una parte di Edoné è sempre stata nelle vostre mani e continua ad esserlo anche quando non siete qui. Ecco perché oggi vorremmo affidarvi la vostra lucina, per accenderla e prendervene cura.
Contributo erogato per sostenerne la formazione in ambito musicale, teatrale e delle arti figurative e visive di giovani di etĂ compresa fra i 18 ed i 25 anni
Ciclo di 5 incontri per per riattivare il controllo dei muscoli pelvi-perineali attraverso una serie di esercizi mirati di contrazione e rilassamento.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 febbraio una pellicola di Veit Helmer.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 febbraio una pellicola di Marcello Sannino.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 febbraio una pellicola di Matt Wolf.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 febbraio una pellicola di Benoît Delépine e Gustave Kervern.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 febbraio una pellicola di Arnaud Desplechin.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 febbraio una pellicola di Edouard Deluc.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 febbraio una pellicola di Karim AĂŻnouz.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 febbraio una pellicola di Carlo Zoratti.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 febbraio una pellicola di Claudio Noce.
Prosegue la programmazione dell'Auditorium Web di Lab 80, il cinema a casa tua! In programmazione on demand fino al 3 febbraio una pellicola di Werner Herzog.
Traffic Gallery ospita nei propri spazi Profondità Solide, mostra personale della pittrice Giulia Dall’Olio.
La Galleria Thomas Brambilla è lieta di presentare la prima mostra personale dell’artista americano Robert Feintuch.
Con la Psicologa e Psicoterapeuta del Consultorio Familiare Zelinda un corso per imparare a rilassarsi e gestire lo stress.
"Mare bandiera" è un parlare di mare una volta di più in arte, come tensione insopprimibile verso una dimensione intimamente umana.
Fino al 28 febbraio in GAMeC la nostra esposizione a cura di Lorenzo Giusti e Valentina Gervasoni.
Abhijan Toto porta alla GAMeC il progetto vincitore della X edizione del Premio Lorenzo Bonaldi per l’Arte – EnterPrize.
Arte Studio Morandi celebra la giornata contro la violenza sulle donne con una mostra.. presto conosceremo la data di inaugurazione!
Online (e speriamo presto anche in presenza) l'esposizione, curata da Stefano Raimondi, presenta le opere di sette artisti – Matilde Cassani, Alberto Garutti, Felix Gonzalez-Torres, Andrea Mastrovito, Jonathan Monk, Andrea Romano, Namsal Siedlecki.