93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
8
Maggio

Goldberg Piano Trio e Lara Albesano in concerto

Tre giovani musicisti già apprezzati nella scorsa stagione, e dalla formazione ampia e diversificata, si riuniscono alla viola, nelle mani di Lara Albesano per ricostituire un quartetto di ampio respiro.

EVENTO CONCLUSO

I nostri affezionati Soci ricorderanno certamente l’allora giovanissimo Quartetto Daidalos, esibitosi per la nostra Società – sempre in questa Sala Alfredo Piatti – il 16 aprile 2018 ed il 1 settembre 2020; le due giovanissime sorelle Molinari Anna (vl) e Lucia (vlc) hanno poi cooptato il pianista Riccardo Bisatti e le ricordiamo nel Goldberg Piano Trio nel concerto – sempre nella medesima sede – del 9 maggio 2022; tutte serate deliziose e sicuramente… memorabili.

Stasera ascolteremo, quindi, nel primo tempo, il Goldberg Piano Trio (con i due bellissimi e famosissimi brani di Hydn e Dvorak), e nel secondo tempo un vero quartetto con pianoforte, con Lara Albesano alla viola, che si unisce al Trio per il suggestivo brano di Brahms.

Affidiamo, quindi, la nostra attenzione alla maestria di questo ancor giovane ma già affermato e coeso complesso, certi che trarremo genuine emozioni e sicuro leggiadro diletto dagli… impasti sonori – articolati, intensi, profondi e vibranti, soavi e coinvolgenti – nelle differenti composizioni e formazioni.


Per prenotare mail a info@quartettobergamo.it entro il venerdì precedente al concerto.
Informazioni

Prezzo: 20 euro - 10 euro ridotto dai 22 ai 26 anni – fino a 21 anni, studenti e insegnanti di musica dei conservatori e licei musicali ingresso gratuito.
Prenotazione: non necessaria

Contatti

Telefono: 035.243311
Email: info@quartettobergamo.it

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: lunedì 8 maggio 2023 20:30

Fine: lunedì 8 maggio 2023 22:15

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Sala Alfredo Piatti

Bergamo, Via S. Salvatore, 11