93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
22
Marzo

ANNULLATO_Mo’ Better Band

Bergamo Jazz Festival ospita una street band.

EVENTO CONCLUSO

Mo’ Better Band
Alessandro Di Bonaventura, Berardo Lannutti, Giulio Filippetti trombe
Fabrizio Leonetti, Luca Di Giammarco, Antonio Marinelli, Luigi Di Marco, Riccardo Maggitti, Italo D’Amato, Gianmaria D’AllevA sassofoni
Francesco Di Giulio, Antonio Petrelli tromboni
Marco Di Giammarcoi sousafono
Michele Rapini cassa | Andrea Giovannoli rullante
Simone D’Alessandro percussioni  

La Mo’ Better Band è una “street band” e in quanto tale trova la sua dimensione ideale per la strada, in piazza, tra la quotidianità della gente, con lo scopo di promuovere il sorriso collettivo, la partecipazione al ritmo e la condivisione della musica. I brani della MBB si ispirano allo spirito funky degli anni Settanta, terreno comune dei musicisti che compongono il gruppo. Il riferimento stilistico e temporale è però solo un “punto di ritrovo”, da cui le varie personalità della band partono per dar vita alle loro composizioni.

Queste, contaminate da mille influenze e cercando di superare gli argini dello stile, propongono ad ogni spettacolo una varietà di ritmi e di armonie, attraverso l’interpretazione non solo musicale, anche fisica. Sottolineando la musica con un contagioso coinvolgimento corporeo, la MBB cerca di rendere la sua performance non solo un evento musicale, ma anche uno spettacolo collettivo. La Mo’Better Band è innanzitutto un’esperienza da vivere.

 

 

Contatti

Telefono: 035.4160 601/602/603
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 22 marzo 2020 18:30

Fine: domenica 22 marzo 2020 19:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Bergamo, Città Alta

Bergamo, Piazza Vecchia