93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
28
Maggio
SPONSORIZZATO

Ramin Bahrami

Per la 94esima Stagione dei Concerti dell'Accademia Tadini di Lovere, torna a Lovere il grande pianista Ramin Bahrami.

EVENTO CONCLUSO

Venerdì 28 maggio ore 20, dopo il successo straordinario ottenuto nel  2016 ritorna il grande pianista Ramin Bahrami con musiche di Bach, Mozart, Händel, Brahms, un pensiero affettuoso ed un auspicio che il Maestro presenta così “voglio proporre un programma da suonare, spiegare e raccontare che aiuti a ripercorrere idealmente le esperienze recenti che hanno segnato duramente le nostre esistenze, facendoci spesso perdere la fiducia nella forza rigeneratrice della Vita.  E’ un personale omaggio musicale ai ricordi, alle persone o cose perdute e mi piace pensarle suddividendole in tre stazioni: 1 Le Radici, 2 Le Gioie e i Dolori, 3 Le Trasformazioni e la Rinascita”. 


La Stagione dei Concerti
Dopo la forzata chiusura dell’anno scorso riparte la storica e prestigiosa Stagione dei Concerti dell’Accademia Tadini di Lovere con tanto ottimismo e con la speranza di rilanciare la musica classica nel prossimo mese di maggio.
Quest’anno i concerti non si svolgeranno nella storica sala della Galleria Tadini, ma per la prima volta presso il Teatro Crystal, grazie al sostegno e alla collaborazione del Comune di Lovere, della Parrocchia proprietaria della sala e al contributo degli Amici del Tadini e della GFelti. 
La location permetterà di accogliere 178 spettatori, debitamente distanziati e nella piena osservanza della disposizioni Covid e della normativa già messa in vigore lo scorso anno. Il Teatro Crystal offre uno spazio idoneo per le manifestazioni programmate e nello stesso tempo rappresenta anch’esso un importante punto di riferimento culturale del territorio.  

 

Informazioni

Prezzo: abbonamento ai tre concerti 50 euro

Data e Ora

Inizio: venerdì 28 maggio 2021 20:00

Fine: venerdì 28 maggio 2021 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Cinema Teatro Crystal

Lovere, Via Valvendra, 15