93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
6
Aprile

Concerto per la pace

L’Amministrazione comunale e la Caritas organizzano mercoledì 6 aprile al Cineteatro Gavazzeni la serata benefica «Concerto per la pace: musica testimonianze immagini» con il Vava77 e i The rocker.

EVENTO CONCLUSO

Un concerto per la pace, perché tutti possono dare il proprio contributo a sostegno del popolo ucraino.
La serata infatti, aperta dai saluti istituzionali, sarà all’insegna della musica, come linguaggio universale che unisce i popoli per creare nuove armonie, delle immagini e delle testimonianze di alcuni ucraini arrivati sul territorio e seguiti dal progetto «#SeriateAccoglie», coordinato dalla Caritas parrocchiale per fronteggiare l’emergenza umanitaria causata dal conflitto e a cui sarà devoluto il ricavato della serata.

Sul palcoscenico saliranno prima i «The rocker», ossia Roberto Macetti, voce e chitarra, Giovanni Liuzzo, basso, Fabrizio Magrini, chitarra solista, Gianantonio Merisio alla voce e tastiere, Walter Locatelli alla batteria. Amanti della musica sin da ragazzi, sono insieme da 6 anni, con qualche cambio di formazione in mezzo. Il loro repertorio ripesca dalle hit del panorama rock nazionale e internazionale, che va da quello progressive e classico degli anni Settanta sino al più alternativo dei Novanta. In una parola, o meglio con il loro motto, è il «rock without frontiers!». 

Altro artista della serata è il noto «Vava77». Cantante e doppiatore demenziale, le cui produzioni sono state trasmesse da reti nazionali, tra cui Radio Deejay, Radio 105, Mediaset e Rai, e i video hanno generato 40 milioni di visualizzazioni sui vari canali social, ripercorrerà alcune sue parodie musicali accompagnato dalla cantante Barbara Ravasio. 

Il biglietto per assistere alla serata di beneficienza, del costo di 15 euro, può essere acquistato in prevendita sul sito del Cineteatro Gavazzeni o direttamente in teatro tutti i giorni dalle 17 alle 18.30 e dalle 20.30 alle 23, mentre sabato e domenica dalle 14.30 alle 23.

 

Informazioni

prezzo 15 euro
email: info@cineteatrogavazzeni.it
Visita il sito
Telefono : 035.294868

Organizzatore

Comune di Seriate

Seriate

035.304355

Data e Ora

Inizio: mercoledì 6 aprile 2022 21:00

Fine: mercoledì 6 aprile 2022 23:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
Teatro Gianandrea Gavazzeni

Seriate, Via Carlo Cattaneo, 1