93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
25
Settembre

I suoni e i sapori della natura d'autunno

Camminata esperienziale che partirà dal prato della chiesa di Prada, e, ad anello, percorrerà i sentieri tra i boschi, attraversando ruscelli e stagni, intervallato da esercizi di Yoga del respiro, meditazione, abbraccio degli alberi, qi gong, e racconti

EVENTO CONCLUSO

I boschi ancora intatti del monte Canto, tra castagni e roverelle, offrono uno spettacolo autunnale di rara bellezza. Un' immersione totale e rigenerante tra boschi abitati da folletti e fate, respirando i profumi dell'autunno appena iniziato.
Una camminata esperienziale che partirà dal prato della chiesa di Prada, e, ad anello, percorrerà i sentieri tra i boschi, attraversando ruscelli e stagni, intervallato da esercizi di Yoga del respiro, meditazione, abbraccio degli alberi, qi gong, e racconti legati al piccolo popolo dei boschi. 

Al termine tappa al prato dei fiori in località Ca' Costantino, dove si potrà visitare una installazione di poesie e assistere a una esibizione di danza con il fuoco. 

Vi condurranno in questa esperienza di bagno di bosco una insegnante di yoga e un divulgatore di pratiche energetiche in natura.

Partecipazione solo su prenotazione whatsapp al numero indicato.
Al telefono verranno date informazioni sul luogo di incontro e su che cosa portare. 
Solo in caso di beltempo. 

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 3336055949

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 25 settembre 2022 14:00

Fine: domenica 25 settembre 2022 17:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Mapello, piazza IV Novembre