93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
11
Giugno

Il corpo vivente

EVENTO CONCLUSO

Viviamo i nostri corpi come strumento, di lavoro o seduzione. A volte come ostacolo o impedimento, se li giudichiamo più lenti della nostra mente o quando ci ammaliamo. Ma la verità è che noi siamo i nostri corpi. 

In questi mesi, molti di noi sono stati chiusi in spazi limitati e con limitate possibilità di movimento. Per questo è bene tornare a respirare liberamente, e liberare grazie al movimento, il nostro corpo e ridargli vita.

Grazie agli esercizi bioenergetici è possibile fare esperienza del corpo vivo e della nostra vitalità, sentendoci vivi e vibranti.

Claudio Agosti Psicologo e psicoterapeuta. Lavora con adulti, giovani e adolescenti, ma anche coppie e gruppi. Organizza e conduce gruppi di pratica bioenergetica (classi di esercizi), seminari e incontri divulgativi. Si è occupato a lungo di dipendenze a 360°, dalla prevenzione nelle scuole alla riduzione del danno sulla strada, passando per il trattamento ambulatoriale e i gruppi terapeutici per giocatori d’azzardo. Nell’ambito della psicotraumatologia, utilizza una tecnica corporea bioenergetica. Utilizza anche la Sand-play therapy.

Conduce dott. Claudio Agosti

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Email: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 11 giugno 2020 19:00

Fine: giovedì 11 giugno 2020 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
La Porta del Parco

Mozzo, via Masnada