93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
5
Settembre

Pulcinella mon amour

Estate d'Istanti prosegue con uno spettacolo teatrale per famiglie. Un caleidoscopio di grottesco, ironia, amarezza e autenticità.

EVENTO CONCLUSO

Che gran carnevale! Coriandoli, tamburi e maschere la fanno da padrone, ma Pulcinella non ha padrone! Un caleidoscopio di grottesco, ironia, amarezza e autenticità accompagnando la famosa maschera bianca e nera in un viaggio alla ricerca di qualcosa e in fuga da qualcuno. 
Proposto da Teatro Bertolt Brecht | Regia di Maurizio Stammati 
In collaborazione con IL CLUB

Tutti gli eventi saranno accessibili gratuitamente, a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Per riservare la tua partecipazione è necessario compilare il form apposito che trovi sul sito filodirame.it (clicca qui), sulla pagina del singolo evento. 

Ogni prenotazione è valida per un solo nucleo di congiunti.
La prenotazione sarà valida solo quando riceverai la mail di conferma di registrazione avvenuta da parte dell’Organizzazione.
I posti saranno assegnati in loco a riempimento.

Estate d’Istanti: il ricco festival diffuso e condiviso con tante realtà del territorio – organizzato dall’Amministrazione del sindaco Gabriele Zanni in collaborazione con la Compagnia Filodirame – che andrà a proporre tantissimi appuntamenti di teatro, cinema, musica, circo, incontri con gli autori e reading letterari in altrettanti punti strategici della città. Il nome stesso del festival – Estate d’Istanti, ideato per la prima volta non a caso lo scorso anno – richiama anche alla necessità di mantenere comunque comportamenti rispettosi delle norme sanitarie tutt’ora vigenti a tutela della salute pubblica.

Foto di Stefania Nocca

Informazioni

prezzo Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
email: compagniafilodirame@gmail.com
Visita il sito
Telefono : 338.7810500

Organizzatore

Compagnia teatrale Filodirame

Palazzolo sull'oglio

338.7810500

Data e Ora

Inizio: domenica 5 settembre 2021 20:30

Fine: domenica 5 settembre 2021 21:30

Documenti

Locandina

Luogo e località
Parco di Villa Kupfer - Palazzolo sull'Oglio

Palazzolo sull'oglio, Lungo Oglio Cesare Battisti, 27-19