93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
7
Luglio

Clown in libertà

Ricomincia la rassegna estiva di Vicoli, Festival dei Teatri della Gera d’Adda, organizzata da Tae Teatro, in arrivo divertimento e musica per le vie del paese.

EVENTO CONCLUSO

Vicoli, Festival dei Teatri, ritorna la rassegna estiva della Gera d’Adda, organizzata da Tae Teatro grazie alla collaborazione del comune di Rivolta d’Adda e della Fondazione della Comunità Bergamasca e infine della Cassa Rurale BCC Treviglio.

Il primo appuntamento è per giovedì 7 luglio a Rivolta d’Adda con “Clown in Libertà” della compagnia Teatro Necessario. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00 in piazza Vittorio Emanuele e la partecipazione è gratuita.

Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini e Alessandro Mori portano in scena il pomeriggio un po’ anomalo di tre clown che vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire ed infine conquistare, abbracciare, baciare il pubblico di passanti. Cercando con ogni mezzo di sorprenderlo, a costo di prevaricarsi gli uni con gli altri, di farsi vicendevoli dispetti finiranno per causare, a volte, il deragliamento dell’azione. 

La musica è la vera colonna portante dell’azione e dello sviluppo narrativo; accompagna, scandisce e ritma ogni segmento ed ogni azione. L’intero spettacolo risulta così come un grande, unico e continuo viaggio musicale che non si interrompe ‘quasi’ mai, nemmeno durante le acrobazie più impensabili.

Un evento imperdibile con Teatro Necessario, compagnia di Colorno in provincia di Parma, che torna ancora una volta nelle nostre zone a divertire e rallegrare le serate estive di Rivolta d’Adda.

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 7 luglio 2022 21:00

Fine: giovedì 7 luglio 2022 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Piazza Vittorio Emanuele

Rivolta d'adda, Piazza Vittorio Emanuele