93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
13
Novembre

Il figlio che sarò

TAE Teatro è orgoglioso di ospitare all'interno della rassegna "Vicoli", Giuseppe Semeraro e Gigi Gherzi per la regia di Fabrizio Saccomanno.

EVENTO CONCLUSO

TAE Teatro è orgoglioso di ospitare all'interno della quasi trentennale rassegna "Vicoli, Festival dei Teatri della Gera d'Adda", un grande amico, Giuseppe Semeraro che con Gigi Gherzi porta in scena uno spettacolo per la regia di Fabrizio Saccomanno. 
"Il figlio che sarò" è un canto lirico, dedicato alla figura del padre, che opera su stili teatrali diversi, dalla poesia alla narrativa, dal dialogo serrato al bozzetto comico, alternando registri leggeri, ironici, grotteschi e drammatici.
Sul palco Giuseppe Semeraro nei panni di Giovanni (quarantacinquenne con problemi di incomunicabilità col figlio) e Gigi Gherzi (Vito, suo professore delle scuole superiori), che portano in scena la complessità dei rapporti familiari, ispirandosi alla “Lettera al padre”, celebre documento in cui Franz Kafka analizzava con durezza il legame con un genitore autoritario e prevaricatore.


Di e con: Giuseppe Semeraro (1° Premio Museo Cervi – Teatro per la memoria 2020 con lo spettacolo “Digiunando davanti al mare” presentato a Vicoli 2019) e Gianluigi Gherzi.
Regia: Fabrizio Saccomanno

Ingresso:
- Biglietto intero: 10 euro
- Biglietto ridotto: 7 euro (Tesserati TAE, A.N.P.I., Under 12, Over 65, Portatori di disabilità).
Prenotazione unica online obbligatoria  cliccando qui

Ingresso con green pass.

Contatti

Telefono: 0363.317502
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 13 novembre 2021 21:00

Fine: sabato 13 novembre 2021 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
TNT - Teatro Nuovo Treviglio

Treviglio, Piazza Garibaldi