Martedรฌ
2
Giugno

Visite guidate alla Casa dell'Orfano

Un ricco calendario di visite guidate al Museo Casa dell'Orfano Mons. Antonietti, nel cuore della Pineta di Clusone: tour guidato delle sale museali, dei reperti della collezione permanente e della chiesa dedicata a Cristo Re.

EVENTO CONCLUSO

Non perdete l'occasione di visitare il Museo Casa dell'Orfano Mons. Antonietti, nel cuore della Pineta di Clusone! Attraverso la visita guidata gratuita, potrete scoprire i tesori conservati nelle sale museali e i reperti della collezione permanente.

L'apertura รจ prevista martedรฌ 2 giugno, dalle 10 alle 12.30, con visita guidata gratuita alle 10.30.

Le prossime aperture
- Sabato 20 giugno, dalle 15.30 alle 18, con visita guidata gratuita alle 16.
- Domenica 21 giugno, dalle 10 alle 12.30, con visita guidata gratuita alle 10.30.

Ogni visita avrร  la durata di circa 1 ora. Il ritrovo per le partenze delle visite รจ presso la portineria della Casa dellโ€™Orfano.
Ingresso con offerta libera per sostenere le attivitร  dellโ€™associazione.

Informazioni

Prezzo: offerta libera

Contatti

Telefono: 342.3897672

Data e Ora

Inizio: martedรฌ 2 giugno 2026 10:00

Fine: martedรฌ 2 giugno 2026 12:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Casa dell'Orfano

Clusone, Via Mons. Antonietti