Domenica
22
Marzo

Visite guidate alla Casa dell'Orfano

Dopo una grande attesa ripartono le visite guidate al Museo Casa dell'Orfano Mons. Antonietti. Previste visite guidate gratuite delle sale museali, dei reperti della collezione permanente e della chiesa dedicata a Cristo Re.

EVENTO CONCLUSO

Dopo una grande attesa ripartono le visite guidate al Museo Casa dell'Orfano Mons. Antonietti, nel cuore della Pineta di Clusone! In ogni data di apertura, รจ sempre prevista la visita guidata gratuita delle sale museali, dei reperti della collezione permanente e della chiesa dedicata a Cristo Re.

Le aperture previste del mese di marzo sono: sabato 21 marzo, dalle 15.30 con visita guidata gratuita alle 16:00(con prenotazione consigliata) al 342.3897672.

Domenica 22 marzo, dalle 10:00 con visita guidata gratuita(con prenotazione consigliata) al 342.3897672.

Ogni visita avrร  la durata di circa 1 ora. Il ritrovo per le partenze delle visite รจ presso la portineria della Casa dell'Orfano.

Sono gradite offerte libere per sostenere le attivitร  dell'associazione. Per ulteriori info e prenotazioni, chiamare il seguente numero: 342.3897672.

Informazioni

Prenotazione: consigliata al numero

Contatti

Telefono: 342.3897672
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 22 marzo 2026 10:00

Fine: domenica 22 marzo 2026 11:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Casa dell'Orfano

Clusone, Via Mons. Antonietti