ALICE È NEI GUAI

ALICE È NEI GUAI

BOPO Coffe & Music Live ospita il Festival Danza Estate con la Compagnia Joujoux Folies in «Alice è nei guai».

 

Spettacolo di teatro e danza di strada ispirato al celebre racconto «Alice nel paese delle meraviglie» di Lewis Carroll. Il Bianconiglio ha perso le tracce di Alice e non sa più come trovarla, la sua danza vorticosa e divertente a ritmo di break-dance stupirà il pubblico in una piazza trasformata in un mondo incantato.

Sarà la complicità tra il Cappellaio Matto e il Bianconiglio a ideare una festa per suo il ritrovamento, un non-compleanno acrobatico, dove danza, acrobatica aerea, giocoleria, bolle di sapone, canto e break-dance si mescolano per dare vita ad una giostra di comicità e movimento.

Joujoux Folies è una Compagnia che nasce dall’incontro tra Simone Tositori e Valeria Chiara Puppo, due artisti di Genova provenienti da settori diversi che si sono ritrovati a convergere verso un obiettivo comune: dare vita ad una produzione creativa frutto di una ricerca a quattro mani che matura in un piccolo luogo dove segretamente si incontrano arti affini e complementari. Acrobatica, clown, danza e teatro fisico, per una forma di spettacolo capace di meravigliare e commuovere.

Spettacolo per famiglie

in collaborazione con Comune di Ponteranica

Coreografie e danza Valeria Chiara Puppo e Simone Tositori