BRIGNANO IN LOVE

BRIGNANO IN LOVE

A Brignano Gera d'Adda torna la fiera attesa da tutti i futuri sposi e non solo.

 

«Brignano in Love» è la fiera degli sposi della bassa bergamasca e si svolge nelle stupende sale di Palazzo Visconti a Brignano Gera d’Adda. Fin dalla prima edizione, ci si concentra sulla selezione di fornitori di alta qualità in modo da poter offrire agli sposi che fanno visita i migliori prodotti e servizi per il loro giorno più bello. 

La terza edizione di Brignano in Love si terrà il 24 Febbraio 2019 dalle 10 alle 19. 

L’idea di «Brignano in Love» deriva dalla volontà di promuovere il progetto della Cooperativa Sociale Fili Intrecciati FA che si occupa dell’introduzione di ragazzi speciali con disabilità motorie e intellettive al mondo del lavoro. In particolare sosteniamo il progetto Opportunity che permette ai ragazzi della cooperativa di creare bomboniere e partecipazioni.

Alle 17, è previsto lo spettacolo di improvvisazione teatrale sul tema del matrimonio portato in scena dalla compagnia Atipicateatrale di Brignano Gera d'Adda. 

L'ingresso è gratuito per tutti gli sposi ed è possibile preregistrarsi sul sito http://brignanoinlove.wixsite.com/brignanoinlove oppure direttamente il giorno dell'evento.