BUON COMPLEANNO JOE BRUSH!

BUON COMPLEANNO JOE BRUSH!

Joe Brush, il supereroe che combatte il perfido Mr. Carie, compie un anno!

 

Nel 2016 all’interno del Centro Daina di Nembro è nato il primo e unico parco tematico in Europa sulla prevenzione dentale e da allora più di 1.000 bambini dai 3 ai 10 anni, insieme a insegnanti e genitori, hanno potuto vivere un’esperienza divertente ed educativa al tempo stesso, imparando come salvaguardare la salute del proprio sorriso.

Un sogno diventato realtà! Un progetto che la famiglia Daina, dentisti da tre generazioni, ha iniziato nel 2014 nella convinzione che fosse necessario un nuovo approccio al mondo dell’odontoiatria attraverso una formula rivoluzionaria di edutainment creativo.

Dal 2016 due attori professionisti di Teatro Prova in sinergia con medici specialisti in odontoiatria pediatrica, propongono ogni mercoledì mattina alle scolaresche e ogni sabato mattina alle famiglie uno spettacolo completamente gratuito nella casa di Joe Brush, una tana-albero ricavata all’interno di un’area di 160 mq, per sensibilizzare adulti e bambini intorno al tema della salute dentale.

Sabato 13 gennaio 2018 festeggeremo il suo primo compleanno presso il Centro Daina di Nembro.

Il ritrovo è previsto per le 15.30 in Piazza della Libertà. La Banda Musicale di Nembro ci accompagnerà in corteo fino alla casa di Joe Brush dove troveremo ad attenderci trucca bimbi, prestigiatori, clown, gli attori di Teatro Prova e una torta molto speciale! 

Per partecipare alla festa di compleanno occorre prenotarsi telefonando al numero 035 521049. Per maggiori informazioni www.joebrush.it