CAMMINATA DEI BABBI NATALE

CAMMINATA DEI BABBI NATALE

A spasso con Babbo Natale! Imperdibile camminata non competitiva “in rosso”.

 

Arriva anche a Urgnano la «Camminata dei Babbi Natale», manifestazione podistica non competitiva, dedicata a Babbo Natale e aperta a tutti coloro che vogliono cogliere l’occasione di una passeggiata in compagnia per rivivere e riscoprire il territorio di Urgnano e Basella.

Tutti i partecipanti che si presenteranno vestiti da Babbo Natale riceveranno un bellissimo regalo.

La quota di partecipazione è di 3,00 per i bambini fino ai 6 anni mentre di 5,00 per i bambini dai 6 anni in su e per gli adulti.

Le iscrizioni (obbligatorie) sono già aperte: ci si può iscrivere via mail all’indirizzo:info@prolocourgnano.org o presso i Gazebo Pro Loco che si terranno in Piazza Libertà ad Urgnano (davanti alla biblioteca) venerdì 8 dicembre, sabato 10 e domenica 11 dicembre dalle ore 9 alle ore 12. Sarà possibile iscriversi anche la mattina stessa prima della partenza.

Le sorprese non finiscono qui perché dalle ore 15 in Piazza Libertà ci saranno dei divertentissimi laboratori per grandi e piccoli che aiuteranno lo staff di Babbo Natale ad allestire l’albero per poi assistere, tutti insieme, all’attesissima accensione.

Per maggiori informazioni scrivere a: info@prolocourgnano.org 

 

Locandina