COCKTAIL NIGHT

COCKTAIL NIGHT

Allo Spazio Fase di Alzano Lombardo sono tornati gli anni Settanta e Ottanta!

 

Dopo il successo dello scorso anno, lo Spazio Fase presenta ««Cocktail Night: Saturday Night Fever», la serata dedicata al mondo della mixology. 

Gli ampi soffiti e i bianchi colonnati di Spazio Fase prenderanno vita per ospitare le atmosfere e i colori dei fantastici anni ’70 e ’80, in cui ottimi drink e divertimento sfrenato rappresentavano la ricetta più eccitante. 

Al centro della sala i sette locali della Cocktail Night (Barrier -BLITZ - Contest Bergamo - Le Iris - Sottovoce Speakeasy - Tassino Cafè - Trex Ristofornocaffè) e i loro rispettivi barman, i nostri Seven Spirits, si uniranno dando vita a un vero show a colpi di shake. La grande novità di questa seconda edizione sarà la partecipazione di un ottavo locale della città di Bergamo, vincitore della prima competition della BG Cocktail Week! 

Ad animare la serata ci penseranno una band dance anni ’80 e un dj set funky, insieme alla crew di ballo Addiction school. 

L'abbigliamento a tema è più che gradito!

L'ingresso è gratuito, al raggiungimento del numero massimo di persone presenti nello spazio, l'ingresso all'evento verrà chiuso.