CrebergTeatroBergamo: Francesco Renga

CrebergTeatroBergamo: Francesco Renga

L'altra metà, il nuovo e ottavo album di inediti di Francesco Renga. 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo, il nuovo album rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

«L’Altra metà è anche – come dichiara l’artista – il frutto di oltre 35 anni di lavoro, di ricerca, di passione, d’amore, di vita spesa a cercare di raccontare e raccontarmi attraverso la musica e le parole… attraverso la mia voce. Ho scritto insieme con moltissimi giovani autori, musicisti e artisti perché avevo bisogno di trovare il linguaggio giusto per riuscire a parlare – attraverso queste canzoni – anche ai miei figli. 

Al via la nuova stagione teatrale 2019/2020 del CrebergTeatroBergamo, gestito da Ente Fiera Promoberg, che per il nono anno consecutivo proporrà al pubblico un fitto cartellone di spettacoli e concerti di ogni genere.
La nuova stagione teatrale 2019/2020 manterrà dunque la struttura che da sempre la caratterizza, presentando diversi cartelloni che andranno dalla Prosa al Cabaret ai Concerti, dai Musical alla Commedia Brillante, dalla Danza Classica a quella Moderna al Reading Contemporaneo.
Anche quest’anno le “serate al CrebergTeatroBergamo” saranno un appuntamento da non perdere per assistere a concerti di grande livello e ammirare spettacoli teatrali di qualità, per potersi rilassare, divertire, emozionare e cantare.

Info e biglietti su: www.crebergteatrobergamo.it e www.ticketone.it