DA VIVALDI AL ROCK

DA VIVALDI AL ROCK

Da Vivaldi al rock: Fabrizio Frigeni per il compleanno di Skandia.

 

È all'insegna della musica di qualità il primo di una serie di eventi che Foto Ottica Skandia organizza in occasione dei suoi 60 anni di attività. La famiglia Viscardi, ormai da tre generazioni alla guida del negozio, ha mosso da Boccaleone i suoi primi passi e al quartiere è rimasta profondamente legata anche dopo il trasferimento della sede in Borgo Palazzo. È per questo che il 18 marzo alle 20,45 si terrà il concerto del chitarrista bergamasco Fabrizio Frigeni nella chiesa parrocchiale di Boccaleone.

Anniversario nell'anniversario, i 60 anni di Skandia cadono nello stesso anno dei 25 anni di attività del musicista. Noto al pubblico per essersi esibito accanto ai principali artisti della scena musicale italiana (883, Laura Pausini, Renato Zero e Giusy Ferreri, solo per citarne alcuni), nel suo concerto Frigeni si esibirà in un dialogo, o meglio un confronto, come lo definisce lui stesso, tra chitarra elettrica e organo, spaziando dalla musica classica a quella contemporanea. 

Espressione di un'esperienza musicale capace di connettere epoche e strumenti diversi, il concerto ben si presta a rappresentare il costante spirito di innovazione dell'ormai storica Foto Ottica Skandia.

Ingresso libero.

 

Locandina