DJ SCHOOL

DJ SCHOOL

Corso di formazione deejay professionale a Treviolo.

 

Il Centro di Aggregazione Giovanile “il Graffio” del Comune di Treviolo, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Alchimia, organizza un corso di formazione destinato ai giovani tra i 15 e i 25 anni interessati al mondo delle consolle e del mixaggio. Un corso professionale di 21 lezioni che si terrà presso i locali del centro di aggregazione (Via Piave, 1 a Treviolo) ogni mercoledì sera, a partire dall’8 febbraio, dalle ore 21 alle ore 23, e che permetterà ai partecipanti di acquisire le informazioni teoriche e le tecniche pratiche necessarie per diventare un dj professionista. 

Due saranno i docenti: DJ Paolo Music e DJ Ivan Masterj, dj professionisti da più di trent’anni e speaker radiofonici di alcune radio locali.

Il corso si concluderà con un dj contest che si terrà durante l’evento Treviva, festival cultural-musicale di Treviolo, e che permetterà al vincitore di esibirsi in alcuni locali della bergamasca, affiancando dj professionisti.

Mercoledì 1 febbraio alle ore 21.00, presso il centro di aggregazione, ci sarà la serata di presentazione aperta a tutti i ragazzi interessati al corso.

Locandina