FACTORY MARKET

FACTORY MARKET

Coffee 'N Televisiøn presenta allo Spazio Fase di Alzano Lombardo il Factory Marcket. 

 

Le porte della splendida ex cartiera Pigna riaprono per l'attesissima Spring Edition di Factory Market, il festival dedicato a handmade e autoproduzioni, con giovani designer, artigiani, illustratori e creativi provenienti da tutta Italia.

Nato nel 2011 come piccolo market per gli amanti dell' handmade e delle curiosità, oggi Factory Market è diventato un vero e proprio festival di giovani makers e creativi provenienti da tutta Italia e che accoglie fino a 10.000 visitatori per edizione.

Che siano designer, illustratori, artigiani, artisti o ceramisti, qui tutti i makers possono trovare uno spazio per esprimersi e per far conoscere il proprio lavoro e i propri prodotti handmade, ma anche per scambiare idee e dar vita a collaborazioni e nuovi progetti.

100 makers provenienti da tutta Italia, che esporranno e venderanno i propri prodotti, dal fashion design ai prodotti per il corpo, dalle ceramiche all'arredamento d'interni, fino alla microeditoria e l'illustrazione, tutto rigorosamente handmade e autoprodotto, in edizione limitata.

Accanto alla mostra/mercato ci saranno numerose attività collaterali sulla tematica della creatività e del "fatto a mano" per adulti e bambini, tra cui un format che mira a promuovere e incoraggiare le giovani realtà imprenditoriali bergamasche.

Factory Market è un evento trimestrale creato e diretto da Coffee N Televisiøn.