FREE TOUR IN CITTÀ ALTA

FREE TOUR IN CITTÀ ALTA

Scopri tutti i segreti di Città Alta con il tour di Bergamowalls. 

 

Ti aspettiamo al prossimo tour libero organizzato da @bergamowalls, una visita come nessun’altra, alla ricerca delle curiosità più nascoste!

Il ritrovo è domenica 26 maggio alle 16,20 in Piazza vecchia alla fontana Contarini, il tuor durerà 2 ore e si concluderà in Colle Aperto.

A guidarci sarà Nadia Mangili, “La Margì”, che ci racconterà ciò che solo le vecchie pietre possono testimoniare!

Cosa è un Free Walking Tour?

Free walking tour significa letteralmente «Tour a piedi libero», una guida abilitata mostra la città a turisti e viaggiatori organizzando un tour a piedi.

Vi accompagneremo alla scoperta di alcune tra le curiosità più interessanti della nostra città: rarità e bellezze incastonate fra le pietre delle vie cittadine, troppo spesso ignorate non solo dai turisti, ma dai bergamaschi stessi!

Saremo guidati da La Margì - Guida per viaggiatori a Bergamo che ci ha aiutati a creare un percorso unico.. non vediamo l’ora!

Il tour è gratuito, ma alla fine del giro, se vorrete, potrete lasciare un contributo completamente libero, per aiutarci a organizzare altri free tour!

Perché un tour libero?

Crediamo che la città sia di chi la vive, e conoscerla significhi apprezzarla e tutelarla.
Crediamo che la città sia di tutti coloro che vogliono scoprirla, senza distinzioni! 

Per questo l’idea di un tour gratuito, ad offerta libera. Sentitevi liberi di contribuire o meno a questa e alle prossime iniziative, noi continueremo a proporle con le nostre forze.

Iscrizione obbligatoria sul sito a causa di posti limitati https://www.bergamowalls.com/ .