IO SONO BIRGIT

IO SONO BIRGIT

In previsione della mostra Birgit Jürgenssen. Io sono, GAMeC lancia una call che prolungherà la gioia di mascherarsi ben oltre Carnevale. 

 

Per Carnevale, ricco di storia e tradizioni, la città si veste a festa in un vortice di allegria che ci accompagna verso la stagione primaverile.
La programmazione pensata dall’Assessorato alla Cultura, nata dalla collaborazione con la Fondazione Benedetto Ravasio e con la partecipazione delle istituzioni culturali cittadine, è un alternarsi di iniziative che coinvolgono sia Città Alta sia il centro cittadino.

Dal 2 marzo accedi al sito gamec.it: in homepage troverai tutte le indicazioni per ideare una maschera originale ispirata al lavoro di questa artista austriaca, alla quale è dedicata un’importante retrospettiva (8 marzo-19 maggio).

Dall’8 al 17 marzo partecipa al contest: consegna la tua maschera alla biglietteria del museo e visita la mostra con ingresso ridotto. Se, tra tutte le maschere, la tua sarà la più originale e divertente, potrai partecipare gratuitamente a uno dei laboratori dedicati alla mostra o ricevere in omaggio il catalogo.

Accesso con biglietto ridotto alla mostra

Validità iniziativa: dall’8 al 17 marzo