J-AX E FEDEZ ALL'ORIOCENTER

J-AX E FEDEZ ALL'ORIOCENTER

J-Ax e Fedez per incontrare i fan all'Orio Center.

 

Al Centro commerciale Oriocenter, sono ospiti i rapper J-Az e Fedez, per presentare il nuovo album «Comunisti col Rolex», incontrare i fun e firmare autografi.

Fan scatenati. In arrivo da un po’ ovunque. C’è chi sarebbe disposto a mettersi in volo e - dall’aeroporto internazionale di Orio al Serio - attraversare il sottopasso pedonale che conduce a Oriocenter pur di incontrare J-Ax & Fedez. 

I due noti rapper, sabato 21 gennaio, saranno ospiti dello shopping center più famoso d’Italia - visitato ogni anno da oltre 10 milioni di persone - per la presentazione del loro primo album congiunto.

J-Ax e Fedez, dalle 16,30, incontreranno i fan e firmeranno autografi a tutti i possessori del loro nuovo cd “Comunisti col Rolex”. Appuntamento al piano terra della Galleria di Oriocenter, vicino al nuovo punto vendita Nespresso. 

La pagina Facebook di Oriocenter (https://it-it.facebook.com/oriocenter/) è letteralmente presa d’assalto.

Oriocenter, inaugurato 18 anni fa, ampliato nel 2004 e in fase di crescita, comprende 200 negozi, bar e ristoranti. Marchi prestigiosi, vetrine e divertimento in un’esperienza indimenticabile.

Collocato lungo l’autostrada A4 (Uscite Bergamo e Seriate) Oriocenter è un centro d’attrazione per un pubblico vastissimo, con un bacino di utenza che si estende su un raggio di 100 km, che abbraccia anche il target dei turisti in transito dall’aeroporto internazionale di Orio al Serio