LA NOTTE DEI REGALI

LA NOTTE DEI REGALI

Le Due Torri di Stezzano celebrano il Natale in anticipo con l'imperdibile «Notte dei regali». 

 

Sabato 22 dicembre, in occasione dell'avvento delle festività natalizie, il Centro Commerciale Le Due Torri resterà aperto straordinariamente fino a mezzanotte per una serata interamente dedicata allo shopping e al divertimento. 

Non solo! In programma una serie di eventi e iniziative da non perdere: 

- degustazione: a partire dalle 20,30 fino alle 23,30, a tutti i golosi verrà offerto un assaggio di torrone con miele biologico. Impossibile dire di no ad un pezzetto di questo tipico dolce natalizio, tanto amato sia dai bambini che dagli adulti. 

- serata latina: a partire dalle 21, si balla! I fantastici ballerini della scuola Latin Space, insieme ai maestri Stefano Tarzia e Nicoletta Colombo, daranno dimostrazione di tutta la loro bravura con straordinarie esibizioni. Non mancheranno di coinvolgere anche il pubblico, invitando chi vorrà a lasciarsi condurre in volteggi e passi a due al ritmo della musica latina. 

- CHico Garcia, Severo della Telenovela «Il segreto»: sul palco de «Le Due Torri», a partire dalle 20,45, ci sarà il bellissimo Chico Garcia, l’attore che interpreta Severo nella telenovela «Il segreto». Accolto dalla presentatrice Micaela Carrara, Garcia racconterà un po’ di sé e sarà disponibile a farsi fotografare con le sue fans, ad intrattenersi per scambiare qualche battuta con loro e a firmare autografi. Niente anticipazioni o spoiler sulle prossime puntate… su quelle è il caso di mantenere «Il segreto».

- Ruggero dei Timidi:  alle 22 sarà la volta dell’esibizione natalizia di Ruggero dei Timidi, cantautore e comico di Colorado, Zelig e Zelig Off. Con la sua simpatia travolgente, Andrea Sambucco intratterrà il pubblico con divertenti gag e con brani natalizi reinterpretati.

Ingresso libero.