LA PALESTRA DELLE RELAZIONI EVOLUTIVE

LA PALESTRA DELLE RELAZIONI EVOLUTIVE

Appuntamento con «La palestra delle relazioni evolutive», un percorso strutturato su 18 incontri con cadenza settimanale.

 

E’ una vera e propria palestra, pensata per aiutarti ad acquisire tecniche utili a trasformare il modo in cui affronti la tua vita. Per questo ci saranno spiegazioni, dimostrazioni ed esercizi, singoli e di squadra. Durante il percorso verrà proposto un programma di allenamento al miglioramento delle relazioni. A partire da quella più importante, con noi stessi, e allargando il cerchio alle relazioni con gli altri (famiglia, partner, amici, lavoro, denaro). Obiettivo: migliorare il tuo benessere, quello che non si misura con due taglie in meno o un addominale scolpito. Quel benessere che ti farà vivere con sempre maggiore leggerezza e pienezza allo stesso tempo.

Conducono: Paola Nosari (Coach Certificata in PNL) e Francesco Magnano (Facilitatore certificato in Costellazioni Familiari e Tecniche Evolutive).

La partecipazione è limitata ad un massimo di 10 persone. Il costo per ogni serata è di €30 (sconti previsti per l'intero percorso).

Locandina