LA MAISON BOIZEL

LA MAISON BOIZEL

Una nuova serata dedicata alla Champagne.

 

Al Carroponte di Bergamo accoglie la primavera con un imperdibile appuntamento di degustazione all'insegna dell'eccellenza. Un viaggio sensoriale che vedrà ancora una volta protagonista la Francia, con le eleganti bollicine di Boizel.

La celebre maison ha scelto Al Carroponte, luogo d’elezione degli amanti dello champagne, per degustare quattro prodotti di estremo pregio, tra cui significative novità. Il tasting comincerà un con eccellente Brut Réserve in formato Magnum, seguito da un Blanc de Blancs di grande raffinatezza. La degustazione si chiuderà con la Cuvée Sous-Bois 2000, uno champagne davvero prezioso poiché prodotto solo due volte in 180 anni di storia della maison, utilizzando i metodi tradizionali dell’inizio del XX secolo.

Per Boizel, sarà presente alla serata Federico Graziani, miglior Sommelier d'Italia 2008, che racconterà gli champagne scelti dal patron di Al Carroponte, Oscar Mazzoleni. Proprio Mazzoleni ha curato gli abbinamenti con i raffinati piatti di un ricco e goloso menu di mare di cinque portate, realizzato dallo staff di cucina per l’occasione.