LA PAROLA SOGNATA

LA PAROLA SOGNATA

Rassegna "Le Stanze" presenta la mostra "La Parola Sognata" di Mario Rondi.

 

Sabato 22 Giugno alle 18, presso lo Spazio Espositivo "Le Stanze" a Trescore Balneario, sarà presentata al pubblico la mostra personale  dell’artista e scrittore Mario Rondi dal titolo “La Parola Sognata”, terzo appuntamento della rassegna d’arte "Le Stanze 2019".
Le Stanze è un progetto curato da Raffaele Sicignano e da Maurizio Bonfanti. Un'iniziativa che rivolge l’attenzione a varie esperienze dell’arte contemporanea: dalla pittura, alla scultura, alla videoarte, all’incisione, alla musica, alla poesia.
Il progetto, promosso dalla Biblioteca-Mediateca Comunale A. Meli di Trescore Balneario, gode del patrocinio del Comune di Trescore Balneario Assessorato alla Cultura.
In questa mostra Mario Rondi espone una serie di lavori  ove indaga sulle possibilità comunicative della poesia visiva. Scritti, collage di parole, forme e colori che delineano le sue storie ironiche e magiche. Il visitatore si ritroverà innanzi a opere visive create con la scrittura, alcune custodite in teche di plexiglass come oggetti preziosi. Semplici appunti, su fogli improvvisati segnano il pensiero e la costruzione del mondo di Rondi.

La mostra rimarrà esposta dal 22 giugno al 27 luglio.
Gli orari di visita sono:
Martedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 14,30 alle 18.
Sabato dalle 10 alle 12.
Domenica Lunedì chiuso, visite solo su appuntamento.

Ingresso libero.
Per informazioni e appuntamenti:
Biblioteca di Trescore  035 942737 - uff.biblioteca.2@comune.trescore-balneario.bg.it

Locandina