MEZZOGIORNO DIGITALE

MEZZOGIORNO DIGITALE

Al Kilometro Rosso, un incontro di aggiornamenti e novità dall'ecosistema digitale di Bergamo.

 

Mercoledì 23 gennaio, alle 12, il Kilometro Rosso, presso il Centro delle Professioni del gate 4, ospiterà «Mezzogiorno digitale», un convegno organizzato da Digital Innovation Hub Bergamo per discutere degli sviluppi che il territorio locale ha subito grazie alla digitalizzazione. 

Saranno 45 minuti di aggiornamenti e novità dall'ecosistema bergamasco da vivere in una sede dei soci del Digital Innovation Hub Bergamo. 

Ogni incontro sarà l'occasione per avere maggiori informazioni sui servizi offerti dal Digital Innovation Hub a supporto dell’innovazione digitale delle aziende bergamasche.

I materiali e i dati presentati saranno messi a disposizione degli interessati e della stampa sui profili Facebook dei soci del Digital Innovation Hub Bergamo

Nel primo appuntamento interverranno:
- Alberto Paccanelli, presidente del Digital Innovation Hub Bergamo, per annunciare i temi dei prossimi incontri «Mezzogiorno Digitale»

- Luca Gotti, responsabile Macroarea Territoriale Bergamo e Lombardia Ovest UBI Banca, per raccontare il sostegno della Banca al sistema dei Digital Innovation Hub con un focus sugli strumenti finanziari a disposizione delle imprese del territorio impegnate nei processi di innovazione e digitalizzazione