MOUNTLINE DRUG

MOUNTLINE DRUG

Torna sul palco del Caffè Florian 2.0 la rassegna musicale «La Veranda» con l'esibizione live dei Mountline Drug.

 

Terzo appuntamento con la rassegna musicale organizzata da Caffè Florian 2.0 Bergamo in collaborazione con Bric-à-Brac, ogni venerdì sul palco del locale, «La Veranda», un'esibizione musicale diversa! 

I «Mountline Drug» sono un duo acustico nato nel 2015 dall’amicizia e collaborazione tra la cantante Martina Rigamonti e il chitarrista Francesco Spinelli. Propongono un repertorio (cover e inediti) molto vario, dal blues al rock e dall’indie all’alternative, il cui filo conduttore risiede nella reinterpretazione dei pezzi e nello stile definito del duo. 

Nella voce cristallina di Martina Rigamonti si percepiscono echi di Aurora Asknes e Joy Williams, mentre Francesco Spinelli costruisce una solida fondazione utilizzando un materiale sonoro che sembra provenire da John Mayer e Django Reinhardt. Occasionalmente le voci si fondono in un contrasto che richiama le atmosfere struggenti dei Civil Wars (duo acustico statunitense). 

Martina studia canto moderno presso l’Italian Music Academy seguita dalle vocal coach Lalla Francia, Simona Bovino e Roberta Granà; Francesco invece, chitarrista e cantautore, studia  presso il turnista Claudio Fabbrini.

Per prenotazioni contattare il 035 1990 0027 o il 3886510678.