MUSICA DA BERE

MUSICA DA BERE

IX Edizione di Musica da Bere, aperte le iscrizioni!

 

Concorso per autori di canzoni.  Premio del valore di 2000 euro per il vincitore, iscrizione come gratuita!

Archiviata con soddisfazione l'ottava edizione, che ha visto vincitrice Sarah Stride, Musica da Bere ricomincia il proprio viaggio che porterà a tagliare il traguardo della IX Edizione. Tante conferme ma anche tantissime novità, a partire proprio dal premio per il vincitore. Resta invece totalmente gratuita l'iscrizione per i gruppi che si potrà effettuare da venerdì 15 dicembre 2017 a domenica 25 febbraio 2018 collegandosi al sito www.musicadabere.it e accedendo alla sezione "iscrizione".

Oltre al Premio in denaro il vincitore potrà esibirsi in due importanti festival del nord Italia: Rock sul Serio (Bg) e Albori Music Festival (Bs).

Continua la collaborazione tra Musica da Bere e Rock sul Serio, in essere ormai da alcuni anni, e se ne stringe una nuova con una bellissima realtà nata da poco, ossia Albori Music Festival.

Una prima giuria valuterà tutti gli iscritti e sceglierà i sei finalisti che potranno accedere alla fase finale e potranno esibirsi dal vivo per essere valutati dalla giuria specializzata che ne decreterà il vincitore. A presiedere la giuria specializzata sarà anche quest'anno Massimo Pirotta, giornalista musicale, collaboratore del Mucchio Selvaggio ed ex Direttore Artistico del Bloom di Mezzago.

Un'altra importante novità è il luogo in cui si svolgeranno le due serate finali di Musica da Bere. I sei finalisti si esibiranno infatti al Belleville Rendezvous di Paratico, importantissima realtà diventata un punto di riferimento per la musica di qualità. 

Tutti i dettagli, il regolamento completo e il modulo per le iscrizioni sul sito www.musicadabere.it