NO DRAW

NO DRAW

Al dormitorio cittadino di Bergamo si torna bambini con una speciale serata ludica.

 

Venerdì 29 marzo, presso il dormitorio cittadino del galgario (bergamo, via del Galgario nr.3), si terrà una serata ludica gratuita aperta al pubblico e agli ospiti della struttura. Il gioco sarà l'occasione per far incontrare due realtà e socializzare divertendosi.

La serata sarà organizzata dall'associazione culturale TinG LAB in collaborazione con il progetto PON-TE, Caritas Diocesana Bergamasca, Coop. Il Pugno aperto e Coop. Ruah che gestiscono la struttura d'accoglienza.

Durante l'evento verrà presentato «No draw» un gioco astratto edito da Tambù e ideato da Antonio Ciocca (operatore presso il dormitorio dal 2008).

«No draw» è il mio primo gioco ad essere pubblicato. Un gioco astratto, che rinnova le regole del classico tris rendendolo più avvincente.

Per presentare l’edizione prodotta da Tambù, ho scelto il dormitorio cittadino del Galgario a Bergamo, luogo in cuoi lavoro come educatore da diversi anni.

Unire la mia passione per i giochi e la dimensione lavorativa ha un significato importante, speciale. Il dormitorio del Galgario, come la scuola primaria in cui lavoro durante il giorno, sono mondi ricchi di storie di vita, di emozioni, che voglio condividere con tutti voi che avete sostenuto e incoraggiato il mio progetto.

Al termine della serata l'associazione culturale TinG LAB, donerà al dormitorio alcuni giochi in scatola che verranno messi a disposizione degli ospiti della struttura d'accoglienza e dei volontari che la sostengono.

 

Locandina