NOCHINFEST 13

NOCHINFEST 13

Al via il festival musicale a Bolgare all'interno del bellissimo parco Nochetto in riva al fiume Cherio, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza ad associazioni che operano nel territorio.

 

Programma musicale:

- giov 19/07: ORION Tribute Band Ufficiale dei METALLICA in ITALIA, riconosciuta e supportata dal fan club italiano Metallica, The Italian Metallibashers, primo Local Chapter italiano del Metclub U.S.A.

- ven 20/07: ROCK&ROLL KAMIKAZES “Il rock’n’roll è una cosa seria” cit GUY PORTOGHESE. Che il rock’n’roll sia una cosa seria i Kamikazes lo sanno bene. Sono passati già due anni dal loro primo album “Tora tora tora”, disco molto apprezzato dalla critica che ha dato la possibilità alla band di calcare molteplici palchi in tutta italia e in Europa e di fare conoscere il loro sound “nero”, che riprende il blues delle origini mischiato ad un sano swing di meta anni ’50 ed influenzato dal miglior soul e r’n’b degli anni 60 e 70. + Dj Set THE FOG SURFERS  Dalla seconda metà degli anni novanta i Fog Surfers salgono in consolle, abbassano la puntina, alzano il volume e suonano rock’n’roll. E per i Fog Surfers il rock’n’roll, più che uno specifico genere musicale è un’attitudine, un filo rosso fuoco che unisce il rhythm’n’blues al rockabilly, il soul al garage, il boogaloo al beat, il surf al calypso, la bossa nova all’exotica, il mambo allo ska e al rocksteady, il twist al punk-rock, una vibrazione primitiva, profonda ed eccitante che scuote gambe e bacino, che infiamma il cuore e fa girare la testa, che arriva dalla notte dei tempi, irrimediabilmente datata e suonata rigorosamente su vinile, meglio se a 45 giri, ma che non è mai stata così attuale, fresca, moderna e necessaria.Nel corso di quindici anni di onorata attività i Fog Surfers hanno fatto girare i dischi nei più importanti locali e festival di settore italiani.

- sab 21/07: PRETEND TO BE FOO Tribute band formatasi nella provincia di Verona a febbraio 2014, raccoglie musicisti di due band, con l’intenzione di ripercorrere tutti i più grandi successi del gruppo capitanato da Dave Grohl.

- dom 22/07 COLUMBIA Come nella più classica delle tradizioni della musica rock, la nascita dei Columbia è stata frutto di un lungo e tormentato periodo di esperimenti, valutazioni e ripetuti cambi di formazione che, negli anni precedenti alla loro affermazione nel panorama musicale, hanno permesso alla band di raggiungere il suo giusto equilibrio. E’ così che, alla fine del 2011, i Columbia, composti da Francesco Martinelli, Sergio Gabrielli, Vincenzo Zingale, Guido Locatelli, Daniele Carrara e Marco Manessi, si presentano definitivamente al pubblico della città di Bergamo con una piccola serie di spettacoli che riscuotono da subito molto successo tra gli addetti ai lavori, accendendo presto l’entusiasmo dei primi fans degli Oasis locali.

Tutte le sere servizio bar cucina pizzeria griglieria dalle 19.30 alle 24.

Locandina