#OCCHIOALLEVENTO

#OCCHIOALLEVENTO

Partecipa al concorso dell'estate. Guarda, fotografa… e vinci!

 

L’estate è alle porte e Bergamo e la sua provincia sono più vive che mai! Musica, spettacoli, teatro e cinema, sagre e folclore, eventi sportivi, ce n’è per tutti i gusti.
Ma c’è dell’altro: quest’anno partecipare agli eventi è ancora più interessante! Fra la miriade di appuntamenti che invaderanno il territorio si aggiunge #occhioallevento, una grande iniziativa targata Oxo Bergamo che ci farà vivere un’estate davvero speciale.

Partecipa agli eventi, fotografali e vinci: fino al 20 settembre basterà registrarsi sul sito www.occhioallevento.com e pubblicare sul proprio profilo Facebook o Instagram le fotografie scattate durante gli appuntamenti estivi con l’hashtag #occhioallevento per vincere fantastici premi.

Condividi le fotografie scattate con il tuo smartphone, tablet o macchina fotografica e potrai essere uno dei venti fortunati estratti a ricevere un biglietto valido per due persone per «Sogno di una notte di mezza età», lo spettacolo  al Creberg della strepitosa ed esuberante comica Debora Villa.

Ma non è finita qui: aggiungi  l’hashtag delle nostre cinque categorie speciali, scegliendo fra  #musica, #spettacolo, #sagre, #folclore, #sport, e una giuria aggiudicherà ricchi premi alle cinque migliori fotografie di ogni categoria.

Ai primi classificati andrà un soggiorno presso una splendida struttura Falkensteiner Hotels & Residences, mentre le altre quattro fotografie selezionate di ogni categoria vinceranno una montatura da vista WLP.

E allora continuate a seguirci per non perdere d’occhio nemmeno un evento: con OXO divertirsi non è mai stato così bello!

 

www.occhioallevento.com