OROBIE BEER FESTIVAL

OROBIE BEER FESTIVAL

Ritorna con una nuova location e con una veste rinnovata il festival bergamasco dedicato alle migliori birre artigianali dall'Italia e dall'estero.

 

Un'esperienza gustativa e sensoriale unica sul territorio, un'occasione imperdibile per assaporare le opere d'arte della birra artigianale italiana insieme ai loro mastro birrai, che saranno presenti dietro le spine.

Cosa troverete all' OBF?

- più di 20 Birrifici Artigianali da tutta Italia e uno dall'estero

- Ristorante \ Pizzeria \ Griglieria

- Workshop, laboratori e incontri con ospiti speciali

- Artigianato locale, bancarelle

- Area Relax interna ad una tensostruttura ed esterna .... e tanto altro!

Per degustare le birre sarà necessario munirsi del bicchiere OBF in policarbonato (lavabile in lavastoviglie, indistruttibile), serigrafato realizzato in collaborazione con Rastal Italia e acquistare i gettoni degustazione.

Il gettone degustazione costerà 1€ ; con esso ognuno potrà degustare la birra che preferisce tra le circa 50 birre alla spina presenti.

È severamente vietato introdurre vetro all'interno dell'area feste, come previsto dalla normativa vigente in termini di sicurezza.

OBF - Orobie Beer Festival è una produzione Frimid Ale in collaborazione con Mondovisione con la preziosa collaborazione di: Alchimia Società Cooperativa Sociale / Comune di Bergamo / BBF - Brianza Beer Festival / Bergamo Infrastrutture / Rastal Italia.

Locandina