QUANTO È DIFFICILE COMUNICARE CON I NATIVI DIGITALI

QUANTO È DIFFICILE COMUNICARE CON I NATIVI DIGITALI

L'«Associazione Culturale Il bosco» e la «Commissione del Centro Socio Culturale Malpensata» sono liete di invitarvi ad un nuovo appuntamento con «Prendiamoci Cura», ciclo di conferenze volto a diffondere la cultura della salute e del benessere e promuovere l'adozione di corretti stili di vita.

 

Relatore dell'ottava conferenza del ciclo «Prendiamoci cura» sarà Omar Beltran, scrittore e mental coach, che affronterà un tema di grande attualità, «Quanto è difficile comunicare con i nativi digitali».

Impareremo insieme a conoscere i nativi digitali, ad osservare cos'hanno di diverso rispetto alle precedenti generazioni nel modo di relazionarsi tra loro, in famiglia e nella società.

La conoscenza delle caratteristiche di questa nuova generazione ci permetterà di instaurare un rapporto di fiducia con i nostri figli aiutandoli a sviluppare i propri talenti.

Grazie al potere della comunicazione empatica i genitori possono recuperare la ledearship ed il proprio ruolo nel rispetto delle differenze generazionali, favorendo la costruzione di relazioni sane basate sull'ascolto reciproco.

Locandina