SAGA SALSA

SAGA SALSA

Appuntamento con la cena teatrale «Saga Salsa».

 

Il secondo fine settimana del festival «Wonderland» riprende giovedì 29 novembre con uno spettacolo con cena nel maestoso Salone delle Danze. Qui e Ora propone, con «Saga Salsa, una vera cena da gustare ma anche da vedere e ascoltare. 

Il cibo e la tavola accompagnano le nostre vite da sempre, sono indice del nostro benessere e delle nostre relazioni sociali, raccontano i nostri desideri e le nostre paure.
«Saga salsa» è memoria di famiglia, è calarsi nel quotidiano delle vite per leggerle attraverso il culto del cibo. Attorno a un tavolo, fra una portata e l’altra, tre donne, tre generazioni diverse, una nonna, una mamma e una figlia, a parlare delle loro vite. Tre donne che mettono in tavola il passato e il presente in una cena da gustare, ma anche da vedere e ascoltare, una cena in cui tutti i sensi sono chiamati a partecipare e dove il pasto da consumarsi non è fatto solo di cibo ma anche di emozioni, sapori e storie.

 

La cena avrà inizio alle ore 20.00, il biglietto è acquistabile solo in prevendita. Dato i numeri limitati si consiglia di acquistare i biglietti in ampio anticipo.

Biglietto acquistabile in prevendita online 27, 50 euro.

Altri appuntamenti imperdibili, e tra i più attesi del Festival, sono i dopofestival di Wonderland! Ogni venerdì e sabato di ciascun fine settimana, al termine degli spettacoli, invitiamo il nostro pubblico a vivere un momento convivale con alcune degustazioni offerte dai nostri sponsor. Quest’anno, durante le serate, il pubblico potrà vivere delle sorprendenti incursioni performative degli artisti che abbiamo ospitato in residenza nel corso dell’anno: La Piccola Compagnia della Magnolia, Il Mulino di Amleto e Fabiana Iacozzilli/CrAnPi, oltre alla calda musica blues di Cek Franceschetti. L’ingresso ai dopofestival nell’IDRA Work Space è libero e gratuito.